TCREX - Extended Memory and IP Access Point

 

 

TCREX - Extended Memory and IP Access Point for TCR Terminal

TCREX è progettato per l'estensione radicale della capacità di memoria del terminale TCR e per la possibilità di collegare il terminale wireless TCR alla rete LAN o in Internet per il controllo remoto.

tcrex 1TCREX è collegato al terminale TCR tramite cavo USB e necessita di alimentazione permanente tramite l'adattatore di alimentazione 230VAC / 5VDC. Tramite il cavo USB,  i dati della memoria del terminale vengono scaricati periodicamente ogni 12 ore. La capacità di memoria TCREX è superiore a 2 anni di registrazioni per 16 sonde collegate al terminale TCR via  rete wireless .

 

La visualizzazione e il download dei dati TCREX sono effettuati  tramite PC collegato con alcuni browser Internet installati (Google Chrome, Mozilla Firefox, ecc.).  Il PC si collega  con TCREX tramite cavo UTP.

 

tcrex zapojeni2Soluzione di controllo remoto - TCREX è  collegato anche alla rete LAN (router) o alla rete INTERNET (router + modem) (fig.4).  La visualizzazione e  il download dei dati sono possibili  direttamente da remoto tramite PC connesso in rete LAN o in Internet.

 

Caratteristiche Tecniche    

Monitoraggio e Misura Radon

Navigazione veloce

Multimetri e Strumenti di precisione
Controlli di Qualità Radiologia
Sistemi DAP (KAP) e AEC
Survey meter e Dosimetri
RADON Aria Acqua Suolo
Sorveglianza Portali Scanning Droni...
Strumenti e soluzioni per la Contaminazione...
Dosimetri Personali EPD, PDR e ATEX