TSRP3 misura e monitoraggio Radon nel suolo
 Torna a  AccessoRapido  Radioprotezione e Dosimetria amb.   Radon aria acua e suolo  

 

 

Wireless Radon Soil Probe TSRP3

La sonda per la misura e il monitoraggio del Radon nel suolo

tcrex 1

Essa è simile a TSR3 Wireless e USB Radon Probe ma  adattata per l'inserimento in un foro di diametro minimo 50mm utile per creare maggiore umidità. Una camera della sonda è riempita con gel di silice che deve essere sostituito dopo 6 settimane di funzionamento in terreni umidi. La batteria dura fino a 1 anno garantendo il funzionamento autonomo della sonda all'interno del foro. I dati possono essere scaricati continuamente tramite comunicazione wireless e unità centrale mobile o una volta che la sonda viene rimossa dal foro, i dati registrati e memorizzati possono essere scaricati tramite USB sul PC. 

La Wireless Radon Soil Probe TSRP3 è progettata per misurare continuamente l'attività del volume di radon nel suolo. Oltre alla misura dell’andamento della concentrazione nel suolo, la sonda può essere impegnata per controllare i cambiamenti di concentrazione del radon nel suolo che possono precedere determinati comportamenti della crosta terrestre e vari elementi nella roccia fresca. Ad esempio, il monitoraggio a lungo termine della concentrazione di radon del gas nel suolo può essere utilizzato per prevedere l'attività sismica o i terremoti.

Vai alla pagina di TSR3 Wireless and USB Radon Probe: http://www.activeradsys.com/tp/it/strumento-completo-tsr-3-d-con-display.html

       

Monitoraggio e Misura Radon

Navigazione veloce

Multimetri e Strumenti di precisione
Controlli di Qualità Radiologia
Sistemi DAP (KAP) e AEC
Survey meter e Dosimetri
RADON Aria Acqua Suolo
Sorveglianza Portali Scanning Droni...
Strumenti e soluzioni per la Contaminazione...
Dosimetri Personali EPD, PDR e ATEX