.
Questo si è potuto realizzare grazie alla nostra richiesta e all’eccellente andamento del mercato Italiano per questo tipo di multimetro. La nuova caratteristica consiste nella determinazione degli impulsi totali per esposizione e del rateo di impulsi (impulsi/s). Tutto ciò rende possibile la determinazione di tutte le altre grandezze derivate, come il rendimento del tubo, la dose per impulso……etc.
Di fatto il multimetro cosi fa un s
alto di qualità notevole, il tutto con un leggero aumento di prezzo. Ma noi come abbiamo promesso, manterremo SALDAMENTE il prezzo al di sotto della soglia dei 3.000,00 euro.
Inoltre per coloro che hanno già ordinato il multimetro sono previste due modalità per aggiornarli a questa nuova caratte- ristica:
1-La prima gratuita, fattibile nell’occasione della prima calibrazione presso la Quart;
2-La seconda ad un costo modesto, con l’ invio del multimetro alla fabbrica per eseguire l’aggiornamento .
Informiamo i nostri clienti che in collaborazione con Quart e in concomitanza del congresso ANPEQ di Torino, metteremo a disposizione 6 multimetri DidoEasy (4 R++ per Radiologia conv. e 2 RM++ per radiologia con.+ mammografia) ad un prezzo eccezionale, ordinabili direttamente presso la nostra postazione:
Lo troverete nalla pagina: http://www.activeradsys.com/tp/en/notizie/misura-e-radioprotezione/controlli-di-qualita.html