Torna a  AccessoRapido
 

 

 CENNA-500W

 

 

Soluzione Cenna DE: Reinventata la biopsia del linfonodo sentinella

 

Il sistema di sonde gamma wireless CENNA-500W, rigorosamente certificato MDR ed MDD, è stato sviluppato utilizzando la tecnologia più recente e innovativa per superare le sfide più grandi per gli utenti e ottenere una SLNB di successo. Il sistema intraoperatorio viene utilizzato per l'applicazione in casi di cancro al seno, cancro della testa e del collo e melanoma. Sia il display che la sonda lavorano in wireless ed a batterie per permettere lo spostamento facile e rapido da un posto all’altro, sia nella stessa stanza che in struttura.


Gihmm filtriaerosol

Il display touchscreen ergonomico da 7″, non solo consente una visibilità ottimale, ma anche una comprensione intuitiva di tutte le funzioni per il miglior utilizzo possibile, ecco alcune caratteristiche dell’intero sistema: 

  • Ampio display per la visualizzazione del conteggio massimo e del rateo attuale .
  • Funzione per sommare i conteggi rilevati nell'arco di 10 secondi
  • Scelta tra diversi isotopi
  • Visualizzazione della batteria per l’unità di controllo e per la sonda portatile
  • Comodo trasporto grazie al design compatto e al peso leggero di soli 3 kg
  • Porta sonda integrato per evitare la perdita della sonda manuale
  • Plug and play: la sonda portatile e l'unità di controllo si collegano automaticamente. Non è necessaria alcuna inizializzazione o calibrazione.

La sonda wireless P-500SW: il tuttofare

L’eccezionale sensibilità e le enormi caratteristiche direzionali consentono di localizzare in modo affidabile e preciso anche i linfonodi posizionati in modo complesso.

Design funzionale.

Materiali biocompatibili e di alta qualità per uso medico e design ergonomico per una alta maneggevolezza.

Trasmissione stabile dei dati su una distanza fino a 10 m e massima protezione contro segnali di interferenza esterni e altri influssi

Contaminazione