Home

 

Gihmm log1



GIHMM è produttrice (ex BITT Technology) di sistemi di misurazione delle radiazioni  ed è specializzata in sistemi di:  allerta precoce delle radiazioni, misurazione di radiazioni ambientali radioattive, identificazione di isotopi in situ, misurazione di attività di aerosol alfa, beta, gamma, nonché Controllo di supervisione e acquisizione dati.  Con oltre 45 anni di esperienza nello sviluppo ha installato sistemi completi in più di 35 paesi in tutto il mondo.

I prodotti GIHMM sono utilizzati nei sistemi nazionali per la misurazione della radioattività, nei sistemi di misurazione dell'aerosol per l'aria respirabile, nell'analisi degli alimenti, nei sistemi di analisi delle acque reflue e potabili e nei laboratori di calibrazione ufficiali e sono riconosciuti a livello internazionale
 
 In particolare spicca lo spettrometro gamma portatile GIHMM GSP.

È un dispositivo portatile multifunzionale per la misurazione in situ per il rilevamento e l'identificazione dei radionuclidi. Questo rivelatore a scintillazione altamente sensibile è stato sviluppato GIHMM GSPsecondo il concetto modulare per garantire la massima flessibilità possibile per diverse applicazioni. Il dispositivo di identificazione del radionuclide è costituito da un rilevatore a scintillazione NaI(Tl) ad alta sensibilità (GSP02), un tablet Windows 10 Enterprise da 8,4 pollici, un'estensione contatore Geiger-Muller, il software utente GSPView e il software di analisi ad alta precisione Sodigam, inclusa la custodia per il trasporto. La comunicazione tra sonde e Tablet avviene direttamente via wireless permettendo posizionamenti flessibili e altamente funzionali … torneremo su quest’argomento nella prossima Newsletter, potete comunque chiedere maggior informazioni all’This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

Inoltre più in generale
GIHMM lavora con partner di servizio dedicati e ben formati, che condividono la stessa comprensione dei prodotti, delle soluzioni e dei servizi di alta qualità. Per quanto riguarda il continuo sviluppo di prodotti e soluzioni futuri essa è in stretto contatto con le principali università e istituti di ricerca e partecipa  regolarmente a progetti di ricerca anche internazionali che portano a prodotti nuovi e innovativi.

Ambiti di specializzazione della GIHMM:
• Sistemi di allarme rapido per radiazioni radioattive
e misurazioni del radon
• Misura della radiazione di ambienti radioattivi
• Attività alfa, beta, gamma-aerosol
• Identificazione isotopica in situ
• Monitor di contaminazione per la misurazione dei nuclidi radioattivi
• Controllo e acquisizione dati 

Sviluppa, produce e offre

  • Progettazione e sviluppo tecnico
  • Progettazione e consulenza
  • Installazione, manutenzione e assistenza
  • Formazione e addestramento
  • Progettazione, costruzione e manutenzione di sistemi esterni di monitoraggio delle radiazioni

I loro prodotti e know-how sono usati per

  • Sistemi nazionali di misurazione della radioattività
  • Sistemi di misurazione dell'aerosol per aria respirabile
  • Sistemi per laboratori
  • Analisi degli alimenti
  • Sistemi di analisi delle acque reflue e potabili
  • Calibrazione riconosciuta ufficialmente e a livello internazionale

GIHMM GmbH è il fornitore del sistema austriaco di allarme rapido per le radiazioni con 336 stazioni di misurazione gamma e più di 10 stazioni di misurazione online di aerosol. GIHMM è anche responsabile del servizio completo e della manutenzione.

Sistemi installati in tutto il mondo:

  • oltre 1000 sistemi di allerta precoce per le radiazioni
  • oltre 50 sistemi di misurazione aerosol
  • oltre 10 server BITT SCADA

I sistemi e i prodotti GIHMM possono essere trovati:

in Francia, Paesi Bassi, Repubblica Ceca, Cuba,Croazia, Spagna, Giappone, Cina, Slovacchia, Malesia,Russia, Grecia, Kuwait, Cipro, Germania, India,Marocco, Qatar, Vietnam, Georgia, Ungheria, ecc.

Flessibilità e orientamento al cliente:

Sviluppa nuovi prodotti per varie applicazioni. Uno dei punti di forza è la capacità di adattare i suoi  sistemi in modo flessibile alle esigenze specifiche dei clienti.

Affidabilità e sicurezza:

GIHMM è particolarmente orgogliosa dell'affidabilità e della precisione dei suoi sistemi e prodotti di misurazione, in funzionamento continuo e nelle condizioni ambientali più difficili. Ciò garantisce ai suoi clienti e partner molti anni di utilizzo e quindi la protezione del loro investimento. I suoi  sistemi sono stati testati contro qualsiasi condizione atmosferica. Possono  regolare la temperatura nella loro  sala prove da -50 a +70 gradi Celsius e controllare ogni prodotto che realizzano per i vari cambiamenti di temperatura.

Diversità e applicazione:

La gamma di prodotti GIHMM comprende tutti i tipi di inquinamento atmosferico / sistemi di allerta precoce che possono derivare da radionuclidi naturali e artificiali. Inoltre, i suoi sistemi possono misurare campioni ambientali, alimentari, erbacei e di suolo con semplici apparecchiature ausiliarie e persino la contaminazione interna degli animali in loco.

Modularità ed Espandibilità:

A richiesta, il loro software SCADA è compatibile con tutti i sistemi esistenti sul mercato e può trasmettere dati tramite telefono cellulare, Internet, trasmissione radio e altri telefoni GPS e trasferirli ovunque e oltre confine. Si  assicurano che i loro prodotti e i nuovi sviluppi siano compatibili e collegabili in rete. Pertanto, è possibile per i  clienti iniziare con una sola sonda e ampliarla gradualmente fino a un sistema online nazionale con sistemi di misurazione fissi e mobili.

I

Navigazione veloce

Multimetri e Strumenti di precisione
Controlli di Qualità Radiologia
Sistemi DAP (KAP) e AEC
Survey meter e Dosimetri
RADON Aria Acqua Suolo
Sorveglianza Portali Scanning Droni...
Strumenti e soluzioni per la Contaminazione...
Dosimetri Personali EPD, PDR e ATEX