TWS 3.0
Il sistema di gestione degli scarichi liquidi radioattivi
TWS 3.0 è un sistema integrato hardware + software finalizzato al controllo
ed alla regolamentazione degli scarichi liquidi radioattivi di laboratori di ricerca, Medicine Nucleari di Aziende Ospedaliere o impianti industriali.
L'intero sistema, che consta di un pannello e scheda di controllo di Alta qualità (nonché pompe ed elettrovalvole in accordo con le norme di controllo sui processi industriali) e di due tipi di sistemi di spettrometria (Mono canale per impiati che usano un sol Tipo di Radioisotopo , e un multicanale per i MultiIsotopi) per l'individuazione e l'analisi dei radioisotopi presenti nei liquami ed il calcolo delle relative concentrazioni (la scelta del sistema spettrometrico viene lasciata all'utente), è gestitoda un software gestionale dalle molteplici capacità.
-Spettrometria :
L'utente è libero di scegliere il sistema di spettrometria adatto purchè invii una copia dello spettro per adattarLo al nostro data Base .
-Sistema di controllo del processo elettroMeccanico :
Non ci sono degli impedimenti specifici purché prevede una elettrovalvola + Una chiave controllabile da nostro software da PC permettendo l' inizio dello scarico, tutto il resto è compito del sistema elettromeccanico.
-Aggiornamento da TWS 1.0 +
Per coloro che sono in possesso delle versioni precedenti specialmente Versione dos TWS 1.0 è possibile acquistare solo l'aggiornamento con la conversione e l'integrazione dei dati esistentiper verificare la validità della versione é necessario contattarCi . . .