Quart DidoMAS


È lo strumento utile per la misura dell'intensità corrente mA e dell'intensità corrente-Tempo mAs in modo facile e molto preciso, imposta automaticamente il Range di misura e non richiede alcuna preimpostazione per la lettura diretta dei parametri mA, mAs e tempo.
Lo strumento può essere utilizzato in tutta la gamma di apparecchiature radiologiche, comprese le esposizioni fluoroscopiche e mammografiche.

Il metodo di misurazione utilizzato appositamente invasivo nel circuito e pertanto fornisce risultati più affidabili e riproducibili.
Il didoMAS è dotato di un display retroilluminato per garantire rapide letture anche in ambienti bui. Per fornire la possibilità di tenere traccia delle caratteristiche del generatore, il mAs viene aggiornato continuamente sul display del misuratore mentre la misurazione è in corso.

 

DidoMASPiccolo

Lo strumento è alimentato da una batteria ricaricabile e una carica è sufficiente per circa 80 ore di uso continuo.
La sua memoria interna può salvare fino a 120 misure che possono al loro volta essere scaricate con il software opzionale DTO.
Ecco alcune caratteristiche tecniche:
mAs Intervallo: 0,01 - 9999 mAs Incertezza: ± 1%
Intervallo mA: 0,1 - 800 mA
Modalità (3): •
Corrente media aggiornata quattro volte al secondo (tempo reale) • Corrente media massima (> 1s)
Corrente media totale
Incertezza: ± 1%
tempo di esposizione: 0,1 ms - 300 s
Incertezza: ± 1% (per segnale rettangolare superiore a 50 ms)

Caratteristiche speciali
Nella fornitura è incluso un cavo personalizzato lungo 1,5 m per il collegamento tra la testa del rivelatore ed il circuito.
Il collegamento tra il circuito e l'unità di rilevamento è indipendente dalla polarità. Il mA viene aggiornato e visualizzato quattro volte al secondo

 

Caratteristiche tecniche